Rieccomi...

Ho titubato a lungo se tornare o meno... poi... rieccomi! :)

Sono stata indecisa per un solo motivo: avevo il blog, il mio blog intuttaconfidenza.blogspot.com da più di due anni. Vi avevo raccontato le mie avventure disavventure, le mie riflessioni, i rapporti con le persone più o meno care, e all'improvviso è sparito tutto: per attività sospetta! Mi sono stati bloccati il profilo, il blog e l'e mail, di punto in bianco.

Mi sono sentita denudata e derubata.

Sono tornata solo per un motivo: mi mancavano le belle persone e i loro bei blog, così diversi tra loro ma tutti così ricchi, costruttivi, divertenti, curiosi, seri, simpatici...

Non son riuscita a mantenere i contatti, molti blog non permettono il commento agli Anonimi, ma ho continuato a leggervi e a seguirvi.

Ed ora un augurio: il nuovo anno vi porti amore, felicità e gioia infinita!

Dona Flor, con affetto

2 gennaio 2013

domenica 1 maggio 2016

Innanzitutto, buon 1 maggio a tutti!

Faccio fatica a scrivere, non solo per mancanza di tempo. In fondo volere è potere,
Più che altro per difficoltà di mettere in forma scritta la sensazione che provo di fronte a questo mondo, a queste vite. Ascolto il tg e sento storie raccapriccianti.
Fino a pochi anni fa, trattando la Shoah avevo un senso di voltastomaco e sottolineavo il degrado umano arrivato al fondo, oggi parlandone mi chiedo se quest'epoca non sia peggiore, a partire da ciò che accade nelle nostre case e nei nostri confini ogni giorno.
La vita continua, ma a che punto arriveremo?

Avevo bisogno di sfogarmi...

4 commenti:

  1. Si dice che "al peggio non c'è mai fine", ma è veramente impossobile immaginare una dissoluzione peggiore.
    Peccato tu sparisca per lunghi periodi, mi manchi.
    Buon 1 maggio anche a te e un forte abbraccio.
    Cristiana

    PS. Guarda che il mio filmato e solo un po' stomachevole, non tragico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cri, ti mando un abbraccio forte forte!
      Ci sono poco, vero, il pensiero però c'è sempre.
      Con grande affetto :)

      Elimina
  2. Bella domanda ma senza risposta...purtroppo...
    Noi facciamo del nostro meglio per migliorarla questa società.
    Ciao Flor, vale lo stesso se ti dico buon 2 Maggio? ; )))
    Abbraccio carissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pia, certo che vale. Ritrovare una voce amica riscalda sempre il cuore. Baci :)

      Elimina